CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Bacio in fronte dalla fortuna: gioca e vince 28mila euro

La schedina fortunata
La schedina fortunata

Avrebbe potuto vincere il fanta montepremi della bellezza di 136 milioni di euro, ma si è dovuta «accontentare» di incassarne 28mila. È a quanto ammonta la vincita al Superenalotto finita nelle tasche di un’anonima giocatrice che nei giorni scorsi ha puntato sui numeri fortunati nella tabaccheria Le Brede di Bovezzo. Già a inizio anno, nella stessa ricevitoria, si era registrata una vincita al Superenalotto di oltre 42 mila euro con un 4+1. Stavolta la dea bendata ha invece baciato in fronte una signora che ha giocato una schedina da 5 punti per una vincita pari a 28.137,47 euro. A inizio anno la vincita era stata fatta grazie a un fortunello, una scheda precompilata, mentre i 28 mila euro sono stati frutto di numeri appositamente scelti dalla cliente. Ora non resta che sperare in un fortunatissimo 6. Si dice che non ci sia due senza tre. A Bovezzo, e dintorni, ci sperano. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1