CHIUDI
CHIUDI

22.11.2020

Cibo e regali col pacchetto del weekend

In questo periodo difficile i commercianti di Ponte Zanano si sono uniti nell’iniziativa «SosteniAmo Ponte», un pranzo solidale (ma non solo) a 30 euro e ovviamente da asporto disponibile venerdì, sabato e domenica. BEN 22 tra negozi, ristoranti, bar e osterie hanno unito le forze per proporre un pacchetto che può far contenti tutti. Con 30 euro, appunto, è possibile prenotare un pranzo per due che comprende la tagliata della macelleria Rambaldini, pane e pasticcini della San Paolo, i ravioli freschi di Gloria, e poi buoni sconto per acquisti nei negozi di abbigliamento, profumeria, fiorista, lavasecco, edicola, centro estetico e molto altro. Non si è voluto lasciar fuori nessuno, a prescindere dalle aperture o meno legate al lockdown. Per prenotare: macelleria Rambaldini (030 832001), pasticceria San Paolo (030 831094) o raviolificio Gloria (030 8913063).

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1