lunedì, 24 giugno 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.06.2019

A Concesio è iniziata l’era Damiolini

Il nuovo sindaco Agostino Damiolini con la sua squadra di governo
Il nuovo sindaco Agostino Damiolini con la sua squadra di governo

Durante il consiglio comunale di martedì sera il sindaco di Concesio Agostino Damiolini ha presentato la giunta che lavorerà con lui. Al suo fianco Guido Lazzari, nominato vice e assessore per la razionalizzazione del patrimonio immobiliare, sicurezza e viabilità, impianti sportivi e eventi montiniani; Bettina Piccioli avrà invece la delega a cultura, istruzione e biblioteca. Dopo anni di militanza tra i banchi dell’opposizione è arrivato il turno di vedere in prima linea due esponenti di rilievo: Matteo Micheli, assessore a bilancio, tributi e comunicazione, e Luca Guerini, che guiderà invece l’assessorato lavori pubblici, edilizia privata, manutenzione e miglioramento dell’arredo urbano. A Erika Vaccari sono invece state affidate le deleghe per le politiche sociali e giovanili, associazionismo e pari opportunità. A Damiolini sono rimaste urbanistica, politiche ambientali e personale. Presentati anche il nuovo presidente del consiglio, Giulio Zanetti, e la sua vice, Sabrina Zanardelli, in minoranza insieme ad altri due consiglieri, e, il capogruppo di Progetto democratico Domenica Troncatti. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1