venerdì, 23 agosto 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.08.2019

Depurazione a Concesio Via ai lavori in notturna per allungare il collettore

Nuovi lavori per il collettore di valle a Concesio
Nuovi lavori per il collettore di valle a Concesio

La Valtrompia finalmente depurata è ancora un sogno, ma almeno si lavora per realizzarlo. Se ne occupa L’Asvt, e a Concesio, dal 19 al 30 agosto sulla strada provinciale 345 (via Europa) saranno eseguiti interventi sulla fognatura per eliminare i terminali a perdere e trasferire tutti i reflui al costruendo depuratore di valle. PER RIDURRE al minimo i disagi le opere sono state previste in un periodo di basso traffico e verranno eseguite di notte, dalle 21 alle 6, quando verrà riaperta la circolazione sull’intera carreggiata. È stata anche studiata una viabilità alternativa per non interrompere mai, neppure durante i lavori, il flusso veicolare. Il traffico sarà quindi regolato dal 19 al 25 verso Gardone lungo la sp 345 e verso Brescia su via Zanardelli. Dal 26 al 30 funzionerà verso Sud sempre via Zanardelli, mentre in direzione Nord la deviazione sarà su via Passo dello Stelvio e a seguire su via Camerate. Le alternative saranno segnalate da segnaletica orizzontale e verticale.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1