domenica, 16 giugno 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.02.2019

Valtrompia in lacrime per il dottor Venturoli

Esercitava a Lumezzane
Esercitava a Lumezzane

Ieri avrebbe dovuto iniziare un’altra settimana di visite e ricette negli studi di via Verdi e piazza Portegaia, a Sant’Apollonio. Invece un malore domenica lo ha strappato alla vita, a soli 66 anni. Lumezzane piange il dottor Franco Venturoli, originario di Bedizzole ma residente a Concesi con la moglie Afra. Soltanto due settimane fa aveva celebrato i 39 anni di attività. La passione per la medicina l’aveva trasmessa anche al figlio Nicola, 32 anni. Il funerale sarà celebrato stamattina alle 11 nella chiesa di Sant’Antonino di Pieve, a Concesio, partendo dall’abitazione di via Basseda, poi Franco Venturoli sarà sepolto nel cimitero della frazione. L’Ats di Brescia, in attesa di un sostituto, ha invitato i pazienti a rivolgersi agli altri cinque professionisti attivi in paese. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1