IL CASO

Darfo, spaccia droga a mamma con neonato in carrozzina

Con una mano teneva la carrozzina, con l'altra ritirava la droga appena acquistata. E' accaduto a Darfo Boario dove i carabinieri della Compagnia di Breno hanno assistito allo scambio  dello stupefacente bloccando, successivamente, una 38enne del posto che stava cedendo la dose di cocaina,

 Il fatto singolare è che l’acquirente aveva al seguito il proprio figlio di pochi mesi che si trovava nella carrozzina. I militari  hanno notato la donna che si trovava a bordo della sua auto, alla quale si era avvicinata la mamma. Quest’ultima ha estratto quaranta euro dalle tasche e le ha consegnate alla pusher in cambio di una dose di cocaina. Lo scambio non si è perfezionato per l’intervento dei Carabinieri.

La spacciatrice è stata trovata in possesso di 25 grammi di polvere bianca che aveva occultato all’interno del reggiseno. La donna, che ha ammesso le proprie responsabilità, si è giustificata dicendo che aveva perso il lavoro a causa della pandemia e pertanto aveva iniziato a spacciare. Dal canto suo la mamma si è difesa dicendo che lo stupefacente era destinato ad una terza persona.

La 38enne è stata arrestata per la detenzione della cocaina. Davanti al Giudice ha ammesso gli addebiti ed è stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del processo.

Suggerimenti