CHIUDI
CHIUDI

22.05.2020

Fase 2, prima la sicurezza I dispenser igienizzanti «disinfettano» il paese

Due volontari di Bovegno durante la consegna dei dispenser
Due volontari di Bovegno durante la consegna dei dispenser

Bovegno riparte con tutto ciò che serve. Nei giorni scorsi, i volontari della protezione civile e della squadra antincendio hanno consegnato le colonnine igienizzanti acquistate dal Comune. I dispenser sono stati posizionati in alcuni punti a maggiore frequentazione, come attività commerciali, uffici, chiese, bar e ristoranti. ALCUNI poi saranno collocati nei prossimi mesi anche nelle scuole. «Le attività che non avessero ricevuto la colonnina - fanno sapere dal municipio - possono comporre lo 030 926148, interno 6, per concordare giorno e orario della consegna». È solo l’ultima delle iniziative per ripartire contando su efficaci misure anti contagio. Nelle scorse settimane, i volontari avevano già distribuito agli over 50 e agli esercizi commerciali alcune mascherine donate dalla farmacia Ghidini.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1