CHIUDI
CHIUDI

13.09.2019

Food truck: il cibo di strada protagonista per due giorni

Sarà un fine settimana di sole e divertimento quello a cui si prepara Villa Carcina. In arrivo i gettonatissimi food truck e gli appuntamenti organizzati dalla Polisportiva per mettere in vetrina la proposta sportiva per la nuova stagione. Da oggi via Repubblica si animerà con il «Val Trompia street food festival», l’evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, in cui i truck partecipanti proporranno ghiotti menù gourmet e cucina espressa con tante specialità. L’apertura degli stand è prevista per le ore 18, mentre alle 20 inizierà la musica dal viso. Sabato e domenica i furgoncini allestiti per servire cibo, birre e bibite apriranno i battenti alle 11 fino a tarda sera. Nel pomeriggio è in programma l’intrattenimento per bambini e la sera musica live. Nell’ambito di questa iniziativa, l’assessorato allo Sport, propone la nona edizione della «Polisportiva in vetrina», un’occasione per grandi e piccini per scoprire quale sport praticare a Villa Carcina. Oltre alle esibizione dei veterani sono previste prove pratiche aperte a tutti. L’appuntamento è per domenica a partire dalle 14 in via Repubblica, zona Mercato. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1