CHIUDI
CHIUDI

21.02.2020 Tags: Valtrompia

Frittelle, musica e danze trasformano la piazza in un «sambodromo»

A Concesio sarà una domenica di colorato divertimento collettivo
A Concesio sarà una domenica di colorato divertimento collettivo

Manca poco ai festeggiamenti del «Carnevale Insieme 2020» organizzato dall’assessorato alle Politiche culturali di Concesio. APPUNTAMENTO domenica alle ore 14 di fronte al municipio, mentre il ritrovo dei carri sarà in via Montini alle ore 13,30 accanto alla caserma dei carabinieri. Parteciperanno la banda musicale, gli artisti di strada, che intratterranno prima e a fine corteo nella piazza del Mercato, degli Amici di Boo e dei carri allegorici. Per questa edizione Pieve e S. Andrea sfileranno insieme sfidando il carro di San Vigilio e quello di Costorio. La sfilata percorrerà via Pascoli, via Don Minzoni, via Marconi, via Montini per finire in via piazza Mercato dove tutti i partecipanti potranno coccolarsi con lattughe, frittelle, tè e cioccolata calda. Bettina Piccioli, assessore alla Politiche culturali si dice particolarmente soddisfatta e ringrazia oratori ed associazioni «senza dimenticarci dei preziosi sponsor, perchè senza di loro non sarebbe stato possibile arrivare a questo traguardo».

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1