CHIUDI
CHIUDI

13.08.2020

Frontale tra auto e moto 52enne portato al Civile

Incidente dalle conseguenze piuttosto serie ieri mattina a Lodrino, lungo la strada per Marcheno. Intorno alle otto si sono scontrate un’auto e una moto. Come sempre capita in questi casi, ad avere la peggio è stato l’uomo che stava guidando la moto. L’impatto tra i due mezzi è stato frontale e la ricostruzione è affidata alla polizia stradale di Brescia. Lo schianto avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Fortunatamente il motociclista quando è stato soccorso era cosciente. Ma l’impatto è stato decisamente violento. IL MOTOCICLISTA, secondo i primi accertamenti degli operatori sanitari arrivati immediatamente sul posto, avrebbe riportato lesioni agli arti inferiori. È stato portato con l’eliambulanza all’Ospedale civile di Brescia. Si tratta di un 52enne originario di Rovato. La conducente dell’auto, una 47enne è stata portata in codice verde nel nosocomio di Gardone. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1