CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

A.mici&co si fa in due nel weekend per i gatti

Sarà un weekend impegnativo per i volontari dell’associazione «A.mici&co» di Lumezzane: i gestori del gattile rifugio punto di riferimento non solo per la Valgobbia. Due i mercatini in programma per raccogliere fondi: domani a Bovezzo per la festa di fine estate, e domenica a Gardone per il Settembre inzinese. Dopo la tristissima storia del gatto seviziato e ritrovato morto a fine agosto, i volontari guardano avanti e continuano a prendersi cura di decine di animali abbandonati per le strade o direttamente fuori dal gattile. Solo nel mese di agosto ne sono stati accolti una ventina, tra i quali otto cuccioli. «Tutti questi piccoli hanno bisogno di cure, trattamenti antiparassitari, vaccini e alimenti speciali; poi ci sarà la sterilizzazione - ricorda l’associazione lanciando un appello via Facebook -. Chiediamo il vostro aiuto con una piccola o grande donazione. Iban oppure PayPal si possono recuperare dalla pagina Facebook». •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1