CHIUDI
CHIUDI

27.10.2019

Al volante senza regole Multe e patenti sospese

Nella notte tra venerdì e ieri un servizio di controllo del territorio su scala provinciale ha interessato in particolare le aree di competenza delle compagnie carabinieri di Gardone e di Salò. I risultati complessivi dell’operazione? Oltre 400 autoveicoli controllati e più di 500 persone identificate. LO SCOPO era soprattutto quello di prevenire comportamenti pericolosi alla guida, che non sono mancati. Infatti il servizio ha portato all’accertamento e al sanzionamento di 13 violazioni del Codice della strada (12 tra Gardone e Sarezzo e una sul Garda); illeciti che hanno provocato il ritiro di altrettante patenti e il sequestro di un veicolo. Otto automobilisti sono stati anche segnalati alla magistratura per guida in stato di ebrezza. Alla nottata di controlli stradali organizzata dai militari che fanno capo alla Compagnia gardonese ha partecipato anche il personale in forza alla Polizia locale di Sarezzo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1