CHIUDI
CHIUDI

08.03.2019

Officina Liberty, porte aperte all’innovazione

L’Officina Liberty:  ripartono gli workshop dedicati all’innovazione
L’Officina Liberty: ripartono gli workshop dedicati all’innovazione

A Gardone è tutto pronto per gli workshop gratuiti proposti nell’ambito di Officina Liberty, progetto sostenuto da Fondazione Cariplo con l’ideazione e il coordinamento del Comune e la partecipazione di «Treatro Terre di confine», dell’istituto Beretta e di Solco Brescia. Due gli incontri programmati per il 14 e il 15 marzo nello spazio riattivato della Palazzina Liberty, e che propongono un approccio divulgativo e partecipativo ai temi dell’innovazione. La due giorni inizierà giovedì 14, alle 17.30, con l’incontro dedicato al tema del web design, pillole pratico-teoriche per migliorare e gestire al meglio un sito web dinamico con WordPress. Alle 20 riflettori puntati sulla narrazione al tempo dei social network. Lo storytelling digitale è ormai un dato di fatto che nessun comunicatore può sottovalutare; si affronteranno le basi per la strutturazione di una narrazione efficace e contemporanea. Venerdì invece, sempre alle 17.30, si parlerà di «Business Model 4 All». Alle 20 si parlerà di fotografia al tempo dei social network. Le fotografie sono importanti per la comunicazione online; l’incontro propone accenni per capire il linguaggio fotografico e utilizzarlo in base alle proprie esigenze. I percorsi sono elaborati con Non Riservato, network che raccoglie associazioni, cooperative, professionisti e imprese che fanno della creatività uno strumento di trasformazione urbana e sociale. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è richiesta l’iscrizione; il modulo è disponibile su officinaliberty.it. Info 030.832187 o info@officinaliberty.it. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1