CHIUDI
CHIUDI

01.09.2019

Pesanti danni alla sede Appello della Croce rossa

Ultima giornata utile, oggi, per partecipare all’evento umanitario organizzato nei capannoni dell’ex Arsenale di Gardone: la festa del comitato locale della Croce rossa italiana che ha preso il via venerdì con una lunga serata musicale e che è proseguito ieri con una serata a tutto liscio. Per quest’oggi il cartellone prevede alle 12 la cerimonia dell’alzabandiera, poi tutti a tavola per gustare spiedo e polenta. Il programma riprenderà in serata, alle 21, con il concerto tributo a Vasco Rossi, seguito alle 22,30 dall’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. Senza dimenticare lo stand gastronomico che aprirà alle 18. La festa è anche una occasione per rilanciare la raccolta fondi dedicata alla sistemazione dell’ex Arsenale che ospita lo storico sodalizio del soccorso pubblico. Il 2 agosto, infatti, il maltempo ha colpito magazzini e mezzi e la sede ha subito danni strutturali per oltre 10 mila euro. Così è stata attivata una raccolta fondi dedicata appunto alle opere di sistemazione. Per il versamento di eventuali contributi bisogna fare riferimento al codice Iban: IT14Q0103055410000010155446. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1