CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Scontro con ribaltamento: bimbo ferito

A distanza di mezz’ora dal tragico investimento di Pierluigi Reboldi, la provinciale a Sarezzo ha dovuto fare i conti con un altro incidente, per fortuna non grave avvenuto un chilometro più a nord rispetto al precedente. Dopo le 13, al confine tra Ponte Zanano e Gardone Valtrompia, al fianco della parallela via Petrarca , una spettacolare carambola ha visto due auto urtarsi e una di queste si è ribaltata finendo con le ruote all’aria al centro della carreggiata. DELLA DINAMICA si è occupata la Stradale di Iseo, mentre l’automedica e tre ambulanze hanno assistito i sei occupanti, tra cui un bambino di 8 anni. Solo uno di loro ha avuto bisogno di essere portato al vicino ospedale in codice verde per precauzione. Sul posto si sono mossi anche i vigili del fuoco gardonesi per rimuovere i mezzi incidentati dalla strada e ripristinare la sicurezza.

FA.ZIZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1