CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Gas e luce nella giungla? In Comune c’è un servizio dalla parte dei cittadini

Il palazzo comunale di Collebeato
Il palazzo comunale di Collebeato

Si chiama anche lui Ted, ma non è l’irriverente orsacchiotto della pellicola di Seth MacFarlane, bensì l’acronimo di Tutor per l’energia domestica, uno sportello al quale i cittadini di Collebeato possono rivolgersi per ottenere informazioni e supporto pratico sull’ottimizzazione dei consumi energetici. A Ted si possono chiedere informazioni su come misurare i consumi in casa; su come risolvere problemi contrattuali ed effettuare il cambio di operatore per le forniture di elettricità e gas; ma anche su come richiedere bonus energetici o incentivi. Insomma: in un periodo dove i cittadini sono sommersi da valanghe di proposte che fanno risparmiare solo pochi centesimi, Collebeato hanno messo a disposizione un esperto. Lo sportello si trova in municipio ed è aperto il lunedì dalle 10,30 alle 12,30. Per saperne di più 030 2511120 o info@ comune. collebeato.bs.it.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1