CHIUDI
CHIUDI

18.09.2020

Gli avisini in sala pesi pensano alla salute

Un’attività fisica mirata rappresenta un’ottima abitudine per mantenersi in forma. Una convizione fatta propria dagli avisini protagonisti dell’opera generosa della sezione intercomunale di Polaveno e Brione. Che a ragion veduta, nell’ambito del progetto «Salute e Sport», ha deciso di rinnovare la partnership con l’associazione Polaveno in Movimento-Spazio Sport 77, a cui è affidata la gestione della sala pesi allestita in territorio polavenese. Una collaborazione grazie alla quale i tesserati del sodalizio presieduto da Aristide Cinelli potranno godere di un buono sconto al momento di sottoscrivere l’abbonamento. Le sessioni di allenamento avranno la durata di circa un’ora ciascuna con la contemporanea partecipazione fino a un massimo di cinque persone, previa prenotazione contattando il 351 5396772 (tramite Whatsapp o sms). La proposta racchiude numerose attività mirate al miglioramento fisico sotto tutti i punti di vista, seguendo passo per passo la scheda personalizzata. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1