CHIUDI
CHIUDI

19.02.2020 Tags: Valtrompia

I generosi in assemblea Arriva il giovedì dell’Avis

Una foto di gruppo estiva per gli avisini di Polaveno e Brione
Una foto di gruppo estiva per gli avisini di Polaveno e Brione

Quella di domani sarà una giornata importante per i donatori e per i sostenitori della sezione intercomunale dell’Avis di Polaveno e Brione: il calendario prevede l’assemblea annuale degli iscritti, e il luogo dell’incontro è a Gombio. Il programma della serata sarà aperto dalla funzione religiosa celebrata alle 19 nella chiesa parrocchiale intitolata alla Madonna della Neve: il prologo all’incontro vero e proprio che sarà ospitato dalle 20 nel vicino oratorio della frazione. Per il sodalizio presieduto da Aristide Cinelli sarà l’occasione per presentare il bilancio delle attività svolte lo scorso anno 2019, ma soprattutto per porsi nuove sfide sul fronte della generosità e della promozione della cultura del dono. L’anno appena trascorso ha registrato 151 soci, di cui 147 donatori attivi, e un totale di 275 offerte fra sangue intero (254) e aferesi (21). Per quello nuovo sono già calendarizzati i prossimi appuntamenti nel Centro prelievi di Gardone: sabato 2 maggio, domenica 2 agosto e sabato 31 ottobre. Tra le iniziative in agenda per la primavera una gita a Parma, Capitale italiana della cultura 2020. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1