CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020

I migratoristi in lutto: si è spento Grandini

Domenico Grandini
Domenico Grandini

Lutto nel mondo della caccia per la morte di Domenico Grandini. Il 72enne residente a Concesio era stato presidente a vari livelli, anche regionale, dell’Anuu Migratoristi. Grandini, che lascia la moglie e tre figli, era ricoverato in ospedale da diversi giorni, la malattia ha avuto il sopravvento alla fine. Proprio lui aveva organizzato una raccolta fondi tra i cacciatori per aiutare chi lotta contro l’emergenza sanitaria. «Con lui scompare un grande dirigente e un grande uomo - dichiarano gli amici dell’Anuu Migratoristi -. Grave perdita per il nostro gruppo e per tutti quelli che lo hanno conosciuto e apprezzato». •

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1