CHIUDI
CHIUDI

20.12.2019 Tags: Valtrompia

I posti auto? Una società ne regala 30 al Comune

È stato un doppio regalo di Natale inatteso e decisamente apprezzato quello diventato ufficiale nei giorni scorsi a Gardone. La notizia era già in circolazione prima che la comunicazione avvenuta nel consiglio comunale ne ratificasse la veridicità. Di cosa si tratta? Della cessione a titolo gratuito all’ente locale di 30 posti auto coperti che si trovano al piano interrato del condominio «Le Torri». «Si tratta di una donazione decisa da una società - ha spiegato il sindaco Pierangelo Lancelotti - che possedeva due appartamenti nel complesso Le Torri e appunto 30 posti auto. I privati hanno ceduto gli spazi residenziali alla cooperativa sociale l’Aquilone, che ha utilizzato gli appartamenti per un progetto dedicati ai ragazzi con disabilità finalizzato al potenziamento dell’autonomia personale, mentre i posti auto sono stati appunto donati all’amministrazione». Un dono certamente molto gradito e utile. Che impiego se ne farà? «Sicuramente alcuni posti auto - specifica il primo cittadino - verranno riservati per i nostri servizi, quello di polizia locale e della farmacia comunale. Gli altri vorremmo proporli in vendita offrendoli ha chi possiede un appartamento nello stesso complesso». •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1