CHIUDI
CHIUDI

12.07.2019

Il calcio in passerella nel week end di Lodrino

L’estate è la stagione dei tornei notturni, e l’attività agonistica non si ferma mai. Anche a Lodrino, dove sempre parlando di calcio (e non solo) hanno messo in cartellone per domani e domenica la tradizionale festa della Polisportiva: un contenitore all’interno del quale saranno presentate le due squadre «gioiello» della società, ovvero la prima squadra che, sfiorata la promozione mancando di poco i play off, affronterà la stagione calcistica in prima categoria, e la formazione degli juniores che è stata promossa a livello regionale. Il programma delle due giornate prevede per domani a partire dalle 9 il «Lodrino football camp» curato dall’Ac di casa, alle 19 la presentazione ufficiale delle due compagini di punta e a seguire l’apertura dello stand gastronomico e, alle 22,30, il «Summer sport Party». La domenica sarà dedicata ai giochi per i più piccoli, lo stand sarà aperto a pranzo e cena e in serata largo alla musica dal vivo. •

B.BERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1