CHIUDI
CHIUDI

26.09.2020 Tags: Concesio

Il medico va in pensione Si sceglie il successore

Cambio del medico per i residenti di Concesio. Giovedì e venerdì gli assistiti del dottor Francesco Bolognini potranno effettuare il cambio dettato dal pensionamento del professionista. «L’Amministrazione comunale, per agevolare la procedura, in aggiunta alle ordinarie modalità di scelta e revoca, metterà a disposizione la sala Alberina in via Enrico Mattei 97», spiega l’assessore ai Servizi sociali Erika Vaccari. Gli assistiti potranno presentarsi seguendo un preciso scaglionamento degli accessi, con presenza di un componente per nucleo famigliare. Giovedì dalle 9 alle 12,30 potranno accedere i pazienti con il cognome compreso tra le lettere A e C; dalle 13,30 alle 15,30 quelli con cognome che inizia dalla D alla K; venerdì mattina, stessi orari, dalla L alla R, il pomeriggio con il cognome che inizia dalla lettera S alla Z. I pazienti dovranno presentarsi con tessera sanitaria o carta nazionale dei servizi, documento e delega di tutti i familiari che intendono fare richiesta • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1