CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Impegni mantenuti: nella giunta Ghidoni esperti ed esordienti

La nuova giunta comunale di Bovezzo
La nuova giunta comunale di Bovezzo

Sara Ghidoni, nuovo sindaco di Bovezzo, ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale, e durante il primo consiglio comunale ha presentato una giunta caratterizzata da figure di esperienza e da volti nuovi. AL VICESINDACO Matteo Grandelli sono state affidate le deleghe a Bilancio, Tributi, Innovazione tecnologica e Mobilità, mentre all’ex sindaco Antonio Bazzani è stato affidato l’assessorato a Lavori pubblici, coordinamento eventi e viabilità. Camilla Bianchi si occuperà invece di Cultura, Biblioteca, Pubblica istruzione, Scuole dell’infanzia e Servizi sociali. A Mario Folli restano Ecologia, Rifiuti e Parco delle Colline. Oltre ai 4 assessori, Ghidoni ha affidate incarichi anche agli arti consiglieri: Serafino Battezzi si occuperà di Manutenzioni, Verde pubblico, Urbanistica ed Edilizia privata; Fabio Beretta di Politiche giovanili, Protezione civile e Comunicazione; Ivonne Valcamonico di Commercio e attività produttive; Rakeb Tosio di Pari opportunità e associazioni. Al sindaco rimangono in carico Patrimonio Bovezzo, farmacia, polizia locale, Personale e Sport. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1