CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

L’Ac Lodrino al traguardo dei 35 anni

Nella grande struttura del centro sportivo Don Remo Prandini l’Ac Lodrino festeggia questa sera i 35 anni di vita. Nata nel 1984, l’associazione è guidata dal presidente Felice Bettinsoli ed è ormai una solida realtà non solo a livello locale. I LAVORI. Festa grande, insomma, ma anche l’occasione per fare il punto sui lavori che hanno interessato il centro sportivo. Subito dopo la fine del campionato di prima, durante il mese di maggio sono stati rifatti gli impianti fognari alle spalle degli spogliatoi e si è proceduto a pavimentare l’esterno della zona di ingresso alle tribune e al bar. Inoltre, sono state sostituite le recinzioni lungo tutto il perimetro del campo e si sta provvedendo alla revisione del fondo in sintetico. Il programma di stasera prevede tra le altre cose la consegna di premi ai presidenti storici della società e agli sponsor principali, e la consegna di targhe di riconoscimento a tutti coloro che hanno contribuito e creduto nell’Ac Lodrino durante tutti questi anni. I nomi di questi destinatari, anche se intuibili, saranno rivelati solo in occasione della cerimonia.

B.BERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1