CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020

L’agenzia interinale «coccola» i lavoratori

La presentazione della nuova agenzia di lavoro interinale
La presentazione della nuova agenzia di lavoro interinale

È stato inaugurato ieri il progetto pilota di Humangest, Società del Gruppo SGB Holding, che ha portato a Sarezzo il primo HumanLounge d’Italia, un’innovativa filiale aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, uno spazio pensato per i lavoratori a somministrazione che l’agenzia del lavoro mette a disposizione delle aziende. «Abbiamo una filiale a Brescia e 50 sul territorio nazionale, ma quella della Valtrompia vuole essere una soluzione innovativa per rispondere ai bisogni dei lavoratori - spiega Giuliana Zucchetti, direttore Selezione e Servizio -nella sede di via Antonini facciamo ricerca e selezione del personale per far incontrare domanda e offerta, ma i lavoratori che si rivolgeranno a noi e verranno inseriti in azienda avranno la possibilità di usufruire di questo spazio con pc, collegamento a internet e TV con spazi ricreativi». Un motivo in più per chi cerca lavoro per rivolgersi a questa agenzia piuttosto che ad altre. All’inaugurazione avrebbe dovuto partecipare Roberto Maroni, l’ex presidente della Regione Lombardia, ora presidente del gruppo SGB, che però non è potuto intervenire a causa di alcuni problemi sulle linee ferroviarie.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1