CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

L’era Ongaro inizia col varo della giunta

Il nuovo sindaco Donatella Ongaro ha varato la squadra di governo. Al primo cittadino di Sarezzo resteranno le deleghe in materia di urbanistica, edilizia privata, polizia locale, personale, partecipate, gemellaggi, eurodesk, sportello unico del cittadino e consiglio comunale dei ragazzi. Vice sarà Massimo Ottelli, che inoltre avrà le deleghe a bilancio e programmazione finanziaria, tributi, sport, caccia e pesca. CONFERMATO assessore Luigi Paonessa ma con nuovi compiti: pubblica istruzione e scuole dell’infanzia, cultura, biblioteca, pari opportunità, comunicazione e sistemi informativi. Confermato anche Ruggero Gervasoni, che si occuperà di protezione civile e sicurezza del territorio, manutenzioni, verde, cimiteri, santuario di Sant’Emiliano, centri civici, fiera di San Faustino, politiche per il commercio, l’industria, l’artigianato e l’agricoltura, mercato, edilizia residenziale e pubblica. Due le new entry: Rosangela Belleri ai servizi sociali e alle politiche giovanili, e Pierangelo Reboldi ai lavori pubblici e all’ecologia. Presidente del consiglio comunale sarà Giacomo Cameletti.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1