CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020

L’incendio di Ludizzo La Valtrompia è solidale

La cascina di Ludizzo prima del devastante  incendio
La cascina di Ludizzo prima del devastante incendio

La generosità della Valtrompia non è mancata all’appello nemmeno questa volta. In pochi giorni sono stati raccolti oltre 4500 euro da donare all’azienda agricola di Bovegno «Cosa tiene accese le stelle» distrutta da un incendio la scorsa settimana. Il denaro è stato raccolto all’esterno delle chiese della valle grazie alla vendita di torte cucinate dalle mamme e dalle nonne di Bovegno, e ha offerto a Stefania e Simone, i proprietari della cascina ristrutturata qualche anno fa in località Ludizzo, un primo contributo per rilanciare l’attività. Probabilmente è stata solo una delle azioni che si stanno organizzando in alta valle per aiutare i due giovani. In seguito all’incendio, infatti, la comunità di Bovegno si è immediatamente mobilitata. UN’AZIONE promossa e voluta da tutta la popolazione e dalle associazioni, che invitano a contribuire con una piccola donazione (conto Postepay Iban IT21E3608105138278502578510 intestato a Simone Frassini - Cosa tiene accese le stelle). Nel frattempo Stefania e Simone fanno la conta dei danni e ringraziano per la vicinanza.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1