CHIUDI
CHIUDI

20.05.2020

La scuola media è chiusa ma intanto cambia look

Il nuovo aspetto delle aule della scuola media di San Giovanni
Il nuovo aspetto delle aule della scuola media di San Giovanni

In attesa di sapere quando e come il sistema scolastico potrà tornare a una normalità almeno parziale, a Polaveno hanno deciso di approfittare della chiusura prolungata delle aule per dare una rinfrescata alla media. Grazie a un finanziamento statale di 50mila euro stanziato nel 2019, il Comune ha dato il via ai lavori nell’edificio di via Europa, a San Giovanni, sostituendo il vecchio pavimento con un rivestimento in linoleum. Poi è toccato alla ritinteggiatura delle porte a cui ha partecipato, tra gli altri, la consigliera di maggioranza Monica Peli, aggiungendo un tocco artistico con la scelta di un colore della tonalità ciclamino per abbellire gli stipiti. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1