CHIUDI
CHIUDI

14.07.2020 Tags: Lumezzane

La scuola non finisce mai: la «Terzi Lana» insegna l’inglese con l’Educocamp

La scuola media «Terzi Lana» di Lumezzane
La scuola media «Terzi Lana» di Lumezzane

Riapriranno di certo, ma ancora non si sa come, e in vista del ritorno a scuola, nella speranza di tornare a fare lezione in presenza dal prossimo 14 settembre, l’attuale forzata convivenza con il virus non ferma il consueto campo estivo di Lumezzane dedicato alla lingua inglese. L’INIZIATIVA «Educocamp», con il patrocinio del Comune, torna in scena per due settimane, dal lunedì al venerdì, dal 31 agosto all’11 settembre nella scuola media «Terzi Lana» di via Ragazzi del ’99, a Sant’Apollonio. Il campo estivo prevede attività dalle 9 alle 17 per imparare l’inglese all’insegna del divertimento. In questi giorni sono ancora aperte le iscrizioni allo stage valgobbino diretto da Paola Pasotti, che si promuove sul sito camps.educoitalia.it e che sarà gestito nel rispetto delle misure di sicurezza e rivolto agli studenti delle scuole elementari e medie. La quota di partecipazione è di 200 euro per una settimana e di 350 euro per l’intera iniziativa. Poi ci sono 50 euro di iscrizione e la possibilità di richiedere il bonus baby sitter per i centri estivi. Info allo 039 6755267 e via e-mail all’indirizzo lombardia@educoitalia.it.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1