CHIUDI
CHIUDI

12.10.2020

Laboratori per bambini Una replica autunnale

San Giovanni di Polaveno
San Giovanni di Polaveno

Per ora la famosa «ripartenza» è stata soprattutto quella della pandemia, ma a San Giovanni di Polaveno non si perdono d’animo. L’impossibilità di organizzare nei mesi scorsi i centri estivi èer il perdurare dell’emergenza sanitaria non ha infatti ostacolato un progressivo ritorno alla normalità dei bambini, che dopo il positivo esperimento aggregativo di luglio si preparano a vivere una nuova esperienza immersi nella natura della frazione polavenese. Qui vive l’insegnante Giovanna Peli, promotrice, insieme a Camilla Corridori di «Artecrea», della versione autunnale del laboratorio creativo già apprezzato nel corso dell’estate. Come scenografia verrà mantenuta la suggestiva località Ogniga, e la proposta si rivolge a partecipanti con un’età compresa fra i 6 e i 10 anni, liberi di divertirsi in tutta sicurezza immersi nella natura e suddivisi in piccoli gruppi. L’appuntamento è per domenica prossima dalle 14 alle 17. Per saperne di più basta chiamare una delle ideatrici dell’iniziativa: Giovanna (giovannapeli@libero.it, 338 7210717) e Camilla (camillacorridoriteatro@gmail.com, 388 385447). •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1