CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019 Tags: Valtrompia

Lumezzane ha proposte per un lavoro più facile

Corsi per addetti alle sale ristorazione e bar, per future estetiste, pasticceri e panificatori e anche per aspiranti elettricisti. Sono i percorsi di studio proposti da tempo dall’Agenzia formativa «Don Angelo Tedoldi» di Lumezzane, un unicum provinciale e non solo vista la sua caratteristica di scuola professionale comunale. Tutti i percorsi sono confermati per il prossimo anno scolastico 2020-21, e saranno presentati oggi e non solo agli studenti alle prese con il ciclo finale di istruzione nelle medie e con l’orientamento. La prima giornata di open day nella sede di via Rosmini, a Premiano, è appunto fissata per oggi dalle 14,30 alle 17,30. Il secondo appuntamento la prossima settimana, sabato 14 dicembre, con una «open night» dalle 18 alle 22 tra didattica e divertimento. Infatti, si potranno usare i laboratori, parlare con i docenti, ma anche gustare i piatti preparati dagli studenti, farsi truccare e ascoltare musica. La terza giornata sabato 11 gennaio dalle 9,30 alle 16,30. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1