venerdì, 22 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.05.2019

Accoglienza famigliare: due giorni per riflettere

Dopo la tappa di due settimane in quel di Iseo, la campagna «Affido in tour», in corso di svolgimento in otto piazze bresciane per sostenere l’accoglienza famigliare, farà tappa oggi e domani a Lumezzane. L’iniziativa è organizzata dal Coordinamento delle Famiglie Affidatarie ed è promossa dalla Provincia con il Comune, il Progetto Giovani, la cooperativa Il Mosaico e la parrocchia di Sant’Apollonio di Lumezzane. L’obiettivo? Informare ma anche condividere testimonianze. Oggi l’appuntamento sarà dalle 15 alle 18 in piazza Portegaia per un pomeriggio dedicato all’animazione per i più piccoli. Domani le attività saranno distribuite tra il sagrato della chiesa, dalle 9 alle 12, e poi di nuovo in piazza, dalle 15 alle 18, con giochi di strada, racconti di favole, truccabimbi e un laboratorio di cake design (decorazione di torte) per un regalo speciale nel giorno della festa della mamma. Durante tutto il fine settimana nei due luoghi teatro dell’evento saranno presenti degli stand dedicati all’iniziativa. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1