venerdì, 24 maggio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.03.2019

Campo estivo Con Albatros lo sport torna protagonista

La primavera è appena iniziata, ma Lumezzane è già proiettata verso l’estate per coinvolgere bambini e ragazzi in varie attività sportive al termine dell’anno scolastico. Torna il campo estivo, organizzato a braccetto dall’associazione Eracle della referente Linda Garneri e dall’azienda speciale Albatros. L’appuntamento è dal 10 giugno al 2 agosto, quando i partecipanti saranno impegnati in lezioni e tornei di tennis, gare di nuoto, bocce, pallavolo e uscite sul territorio. Durante il campo estivo la giornata tipo inizierà tra le 7.30 e le 8.30, per poi dare spazio ai corsi di nuoto in piscina e ad altre attività di gioco e sportive. Quindi il pranzo, il rientro nel pomeriggio per praticare altre discipline e la conclusione alle 18. IL PALINSESTO in paese sarà a 360 gradi per altri incontri di diversi sport anche con i grest. Il campo estivo è rivolto ai giovanissimi dai 5 ai 14 anni, che potranno scegliere se frequentare per una settimana completa, mezza giornata per cinque giorni, un giorno solo o anche un mese. La quota di iscrizione, in base al periodo preferito, varia dai 28 ai 350 euro, e sono previsti sconti per i fratelli che partecipano insieme e anche per i già iscritti ai corsi di nuoto a pagamento proposti da Albatros. Informazioni allo 030 872430, su albatros.it oppure scrivendo ad associazione.eracle@gmail.com. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1