giovedì, 22 agosto 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.07.2019

Cinema, sport e cucina È il luglio dell’oratorio

«Luglio con il bene che ti voglio» non è solo il ritornello di una vecchia canzone: è anche il titolo del ciclo di appuntamenti organizzati dal Gruppo giovani di Pieve, a Lumezzane, che anche quest’anno faranno di tutto per proporre intrattenimenti, buon cibo e giochi. Si parte questa sera con la proiezione del film «The Giver» sul campo sportivo dell’oratorio. Servirà portarsi cuscini e teli per godersi il film sdraiati sul prato, e poi ci saranno riflessioni e un confronto tra il pubblico e i promotori. Domani inizieranno invece i tornei di calcio saponato e pallavolo, e in entrambe le serate sarà attivo lo stand gastronomico. Mentre la serata di giovedì, oltre alle finali dei tornei, avrà come piatto forte gli hamburger. Il ciclo terminerà sabato con le premiazioni e una serata in stile americano. Tra le novità di quest’anno i gelati artigianali de La Pecora nera. Gli organizzatori ricordano, che al di là della festa, c’è un continuo bisogno di volontari per tenere aperto il bar dell’oratorio di Pieve. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1