venerdì, 20 settembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.08.2019

Investito da una moto: disposta l’autopsia

Benito Giuseppe Freddi è deceduto in ospedale a Gardone Valtrompia
Benito Giuseppe Freddi è deceduto in ospedale a Gardone Valtrompia

Saranno celebrati mercoledì pomeriggio alle 16 nella chiesa parrocchiale di Lumezzane Pieve i funerali di Benito Giuseppe Freddi l’81enne di Lumezzane investito sabato mattina da una motocicletta mentre attraversava la strada a Sarezzo e deceduto qualche ora dopo all’ospedale di Gardone Valtrompia dove era stato ricoverato in gravi condizioni. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo dell’anziano, nato a Mura e poi trasferitosi a Lumezzane dove era un imprenditore conosciuto. Oggi, salvo rinvii, dovrebbe essere eseguito l’esame quindi nella giornata di martedì (una volta che l’autorità giudiziaria concederà il nulla osta) potrà tornare a disposizione dei familiari. È ANCORA ricoverato in ospedale il 26enne di Rudiano che in sella alla sua Yamaha 900 ha investito Freddi. Il ragazzo dopo avere colpito l’81enne (l’anziano aveva appena parcheggiato l’auto e stava attraversando la strada per recarsi in un negozio di alimentari) ha infatti perso il controllo della sua motocicletta ed è finito contro una autovettura, una Kia guidata da una 36enne di Sarezzo, che procedeva nell’altro senso di marcia. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare i risultati degli esami eseguiti in ospedale per accertare la presenza o meno di alcol o stupefacenti nel sangue del motociclista di Rudiano. All’origine dell’incidente, i rilevi sono stati eseguiti dai carabinieri di Villa Carcina, potrebbe esserci un momento di distrazione del 26enne che ha visto solo all’ultimo momento l'anziano senza riuscire a frenare. © RIPRODUZIONE RISERVATA

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1