sabato, 16 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.09.2019

Lo sport conquista la piazza Premiati società ed atleti

Una precedente edizione della Giornata dello Sport
Una precedente edizione della Giornata dello Sport

Con le vacanze estive ormai archiviate, la ripresa a pieno regime del lavoro e del nuovo anno scolastico, quello di Lumezzane è un altro appuntamento che viene proposto ogni anno e diventato una tradizione. Si tratta della Giornata dello Sport che torna sabato, organizzata dall’Unione delle Associazioni sportive lumezzanesi (Uasl) con l’omonimo assessorato comunale per presentare il nuovo programma di corsi e attività. Ma anche con un pensiero rivolto ai precedenti dodici mesi, visto che saranno assegnati premi agli atleti e alle società che si sono distinte nella scorsa stagione nelle diverse discipline sportive che fanno di Lumezzane un esempio per le attività sportive. I punti di ritrovo saranno, come di consueto, l’ampio piazzale davanti alle piscine «Albatros», le vasche e il vicino centro di via X Giornate. Dalle 14 chi intende continuare o praticare per la prima volta uno sport potrà muoversi tra le varie dimostrazioni sul campo, individuare quello che fa al proprio caso e ricevere informazioni su programmi e iscrizioni agli stand presenti. Spazio, quindi, al calcio e anche a molteplici altre discipline tra basket, nuoto, pallavolo, tennis, atletica, motori e varie specialità singole o di squadra, da praticare in ogni periodo dell’anno. Dopo le 17, invece, il ritrovo per tutti sarà davanti alle piscine per la consegna delle targhe e dei riconoscimenti agli sportivi che si sono distinti nella passata stagione. In rappresentanza dell’amministrazione comunale in piazza ci sarà il sindaco Josehf Facchini che ha proprio la delega allo sport. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1