mercoledì, 13 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.10.2019

Magie fotografiche Photoclub in scena nella torre Avogadro

C’è chi ha condotto un reportage tra i ghiacci della Norvegia, chi ha immortalato le luci e anche chi ha voluto catturare composizioni di personaggi della fantascienza e dei fumetti. Le loro fotografie, con quelli di altri creativi, fanno parte della nuova edizione della mostra «Immagina» aperta fino a domenica nella torre Avogadro di Lumezzane. Nella galleria civica i visitatori possono viaggiare tra gli scatti più suggestivi realizzati da 19 autori che fanno parte del Photoclub lumezzanese. E c’è spazio anche per 7 new entry che si mostrano per la prima volta al pubblico coi risultati del loro lavoro. Si tratta di Anna Beccalossi, Loredana Orru, Alessio Otelli, Valentina Pe, Alessia Rinaldi, Lorella Rivadossi e David Tiendrebeog. La mostra, a ingresso libero, sarà aperta oggi dalle 20,30 alle 22, domani e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Intanto il club organizza un corso base di fotografia in sei serate a partire dal 21: per saperne di più photoclublumezzane.com. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1