lunedì, 21 ottobre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.08.2019

Malore fatale tra i boschi: muore 64enne

Un malore lo ha stroncato nei pressi della sua cascina in località Selva, a circa 1.300 metri di altezza nei pressi di Pertica Bassa dove era solito andare a trascorrere qualche ora (e fare lavori) da quando qualche mese fa era andato in pensione. È morto così ieri pomeriggio poco prima delle 16.30 Mario Bertolotti, 64 enne del paese originario della frazione di Ono Degno. Sul posto per provare a salvare la vita all’uomo è arrivato il soccorso alpino di Vestone, i carabinieri di Vestone e i Vigili del fuoco di Salò. Inutili i tentativi di salvare l’uomo che solo qualche mese fa era andato in pensione dopo avere lavorato per anni nelle Acciaierie Venete di Casto. E in quota il 64enne passava diverso tempo tagliando la legna e facendo altri lavori per tenere il tempo impegnato. Lunghe le operazioni per riportare a valle il corpo senza vita del pensionato di Pertica Bassa. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1