giovedì, 21 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.10.2019

«Mr Sol Center», sorrisi e un aiuto per chi soffre

Dal palcoscenico e dai riflettori della tv nazionale al teatro Odeon di Lumezzane per una serata di allegria. È il percorso dello spettacolo di cabaret, in scena sabato 19 alle 21, proposto dalla cooperativa «Caldera Virgilio Lumezzane» con «Mr Sol Center» e patrocinato dal Comune. Lo spazio sarà tutto per le risate e i momenti di leggerezza che sapranno regalare tre mattatori del piccolo schermo e conosciuti al pubblico proprio per la partecipazione a programmi che sono entrati negli annali della tv all’insegna dell’umorismo: Sergio Sgrilli e Riky Bokor, direttamente da «Zelig», Urbano Moffa dal talent comico «Eccezionale Veramente» con la giuria guidata da Diego Abatantuono. L’ingresso, con biglietto unico, è di 10 euro: il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per il progetto «Connessioni» rivolto ai bambini disabili e autistici. I ticket possono essere richiesti alla «Cvl» (030/872924). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1