lunedì, 17 giugno 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.01.2019

Spiedo, musica e danze: a San Sebastiano è festa

Il nuovo anno delle rassegne patronali si apre come di consueto con San Sebastiano, dove la frazione sarà in festa da sabato a lunedì. Si parte stasera sera dalle 19 con l’apertura dello stand gastronomico, dove la cena sarà a base di spiedo su prenotazione, e la musica dei Friend Told Me. Domenica, giorno dedicato alla ricorrenza dei santi Fabiano e Sebastiano, si inizierà già alle 10.30 con la messa dedicata agli anniversari di matrimonio e ai 50 anni dall’ordinazione a sacerdote di padre Alvise Simonelli. A seguire il pranzo; alle 17 il concerto della banda cittadina in teatro e in serata, dalle 18.30, la cena e i balli con Anna e Andrea. Infine, lunedì 21, spazio al «San Bahcianì» con la messa alle 11 celebrata dai sacerdoti nativi e di chi ha collaborato con la curia oltre che ai 25 anni dall’ordinazione di don Valmore Campadelli. In questa giornata, come da tradizione, gli uffici comunali, il servizio postale centrale, alcune scuole e diverse aziende che hanno sede nella frazione resteranno chiuse. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1