lunedì, 21 ottobre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.08.2019

Stand e gare Prende il via la festa estiva

Sul colle a pochi chilometri dalla Pieve di Lumezzane sta per iniziare la tradizionale festa estiva di San Bernardo, durante la quale sarà inaugurata appunto la strada realizzata con il collante ecocompatibile. Come ogni anno la parrocchia propone un ricco programma, che si aprirà domani a mezzogiorno con lo stand gastronomico, mentre nel pomeriggio ci sarà la gara provinciale di mtb Trofeo Memoria Ivan Nember, un filantropo che ha sempre sostenuto le iniziative della parrocchia e la comunità. IN SERATA Luciano Bianchi, «il Menestrello», farà tirar fuori la voce a tutti gli ospiti riuniti per la cena sotto il tendone al centro del parco. Per domenica è in programma un torneo di burraco (per informazioni 339 7834646) e una serata con la musica di Antonio Pace. Lunedì alle 10,30 la messa cantata dal coro di San Bernardo; poi il pranzo e una serata con l’intrattenimento musicale di Gino de Gonzales.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1