mercoledì, 13 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.09.2019

Un appello dal Comune: «Generosi fatevi avanti»

Oltre a essere una città, Lumezzane è un «movimento» che può contare su tre pilastri come le associazioni, i lavoratori e le imprese. È un mantra ripetuto spesso dagli amministratori locali, e che identifica la Valgobbia a livello provinciale e non solo. Ma uno di questi pilastri ora ha bisogno di restauri. Le luci sono puntate sul volontariato e sulle numerose associazioni che devono fare sempre più spesso i conti con un difficile ricambio generazionale a fronte di sempre maggiori servizi che propongono in ogni ambito. Per questo motivo ora arriva direttamente dal municipio, per voce della vicesindaca e assessora alle Associazioni e al Volontariato Sonia Peli, un appello a mettersi in gioco e a disposizione delle realtà locali. «Volontari cercansi». Il Comune chiede a chi volesse candidarsi o avere informazioni di chiamare l’ufficio Servizi alla persona allo 030 8929224, o di scrivere a servizi.sociali@comune.lumezzane.bs.it. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1