giovedì, 12 dicembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.11.2019

Un inverno all’insegna del cinema

C’è spazio per le risate e il divertimento, ma anche per le riflessioni nella nuova edizione della rassegna cinematografica «Quattro chiacchiere al cinema» in scena nel teatro parrocchiale dell’oratorio San Giovanni Bosco di Lumezzane San Sebastiano. PER UN venerdì sera al mese (sempre dalle 20,30) fino a maggio, saranno proiettati 7 film rivolti agli adulti, ma anche lavori per i più piccoli in altri spazi dell’oratorio e con l’accompagnamento di un educatore. Si parte stasera con «Stan and Ollie», dedicato a due mostri sacri dell’umorismo, per proseguire il 6 dicembre con «La prima pietra». Il 2020 inizierà il 10 gennaio con «Il verdetto» e a febbraio, il 7, spazio a «Ogni tuo respiro». Si proseguirà il 5 marzo con «Ben is back», e il 17 aprile con «Lazzaro felice», premiato al Festival di Cannes l’anno scorso. Il gran finale il 15 maggio con la commedia italiana «Sconnessi».

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1