CHIUDI
CHIUDI

28.03.2020 Tags: Gardone Valtrompia

Mano testa all’ospedale: la solidarietà viaggia in rete

È stata aperta una raccolta fondi a favore dell’ospedale di Gardone, che sta affrontando un numero sempre più elevato di ricoveri di pazienti positivi al Covid-19. L’ideatore dell’iniziativa benefica online assicura che «i soldi verranno spediti direttamente all’ufficio preposto dell’ospedale. Mi comunicheranno Iban e dati della banca per effettuare tre bonifici: uno al raggiungimento di un quarto del totale, uno appena arriveremo a metà e il terzo al raggiungimento della meta - spiega Alberto Medaglia - In seguito ci forniranno la descrizione del materiale comprato con quei fondi così da poter pubblicare i risultati raggiunti». Chi volesse contribuire lo può fare donando su www.gofundme.com/f/save-the-valtrompia. L’obiettivo da raggiungere è 10mila euro; 2500 sono stati raccolti in pochi giorni. «Due sono le cose che possiamo fare per aiutare la nostra comunità - continua Medaglia - la prima è stare a casa; la seconda è fare una donazione all’ospedale. Una maratona è composta da tanti piccoli passi». Il promotore fa appello alla comunità della Valle che «è sempre stata unita e solidale». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1