CHIUDI
CHIUDI

12.01.2020 Tags: Valtrompia

Natura e sapori casalinghi Ecco «Caregno con gusto»

Una versione innevata del prati di Caregno
Una versione innevata del prati di Caregno

Sarà una domenica dedicata al rilancio dei Piani di Caregno quella in cartellone per oggi. Merito delle aziende agricole della località gardonese che hanno messo in cartellone la prima edizione di «Caregno con gusto». Si inizia alle 9 col ritrovo dei partecipanti nella casa vacanze Stallino o nell’agriturismo La Valle. Da qui partirà una passeggiata verso l’azienda agricola Pesei, dove sarà proposto un aperitivo con i prodotti locali. Alle 13 lo spiedo che potrà essere consumato allo Stallino o nell’agriturismo. Chi intende partecipare a Caregno con gusto deve prenotare chiamando la struttura scelta per il pranzo. C’è il numero 335 372332 (dell’agriturismo Pesei per chi desidera mangiare allo Stallino) oppure il 331 3319860 per prenotare alla Valle. IL METEO? Una giornata di cielo sereno con temperature non troppo rigide che permetteranno di apprezzare uno degli ultimi angoli di paradiso rimasti in Valtrompia. Oltre a pranzare, sarà possibile acquistare i prodotti tipici del territorio.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1