CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020 Tags: Valtrompia

Passeggiata sotto le stelle nei boschi di S. Giovanni

Compie dieci anni la «Passeggiata sotto le stelle» ideata dal Gsa di San Giovanni di Polaveno. Un successo crescente quello raccolto dalla manifestazione, ormai conosciuta ben oltre i confini triumplini. L’edizione 2020 è in calendario sabato 18 gennaio, con il ritrovo alle 15 all’oratorio di via Ome 6. Chi fosse interessato può sottoscrivere l’adesione fino a mezz’ora prima dello start delle 16. La quota oer ogni adulto è di 10 euro, 5 euro per gli under 12. La camminata notturna non competitiva fra sentieri, boschi e mulattiere dell’area attorno alla frazione polavenese sarà suddivisa in due percorsi: l’uno di 11 chilometri per i meno preparati, l’altro di 13 chilometri con passaggio alla Punta dell’Orto per i più allenati. Una fatica che verrà ripagata dal punto di ristoro allestito al rifugio di Santa Maria del Giogo, dove versando una quota a parte si potrà anche cenare. Considerate le scarse nevicate del periodo l’uso delle ciaspole non è obbligatorio, mentre è consigliato un abbigliamento da montagna, con scarponi, bastoncini, pila frontale o torcia. Per ulteriori informazioni contattare uno dei referenti: Mauro (al 339 2726311), Fabrizio (339 1077510), Pierino (339 1998236). •

N.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1