CHIUDI
CHIUDI

20.10.2019

Piatti forti e gare di torte Una domenica a tavola

Il tempo non facilita le cose, ma sfidando il cielo l’oratorio di San Giovanni di Polaveno ha organizzato per quest’oggi una giornata all’insegna della voglia di stare insieme e dei sapori forti. Due i menù nostrani (ribattezzati «trepa» e «bigoi») proposti in occasione del pranzo collettivo che sarà servito in uno stand riscaldato. Poi, la tombolata delle 14.30 introdurrà un pomeriggio tutto da gustare, durante il quale la rilettura in chiave sangiovannese della trasmissione televisiva «Bake off» metterà alla prova le capacità degli aspiranti pasticceri di qualsiasi età. A una giuria il compito di valutare il rispetto del tema conduttore (l’utilizzo di ingredienti tipicamente autunnali), il gusto e la presentazione. L’incoronazione dei primi tre classificati (alle 16) verrà accompagnata da caldarroste, the caldo e vin brulè. L’intero ricavato della manifestazione verrà poi reinvestito come un contributo per la sistemazione dell’area giochi del centro giovanile della frazione. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1