CHIUDI
CHIUDI

24.06.2020 Tags: Lumezzane

Ricorrenza patronale in versione «light»

Festa patronale di San Giovanni Battista a Lumezzane Pieve da oggi a domenica in versione rimaneggiata a causa delle disposizioni in materia sanitaria per contrastare l’emergenza coronavirus. Doppia funzione nella chiesa parrocchiale alle 9 e alle 20 per la ricorrenza di San Giovanni, poi nel fine settimana si prosegue con alcuni appuntamenti musicali. Sabato l’appuntamento più sigolare, un concerto suggestivo tra le campane, nel pomeriggio per opera dei ragazzi della Federazione Bresciana Campanari e della Federazione Campanari Ambrosiani. La sera alle 20,45, ancora nella chiesa parrocchiale, sarà Giorgio Zani ad allietare il pubblico con un concerto d’organo. Si chiude domenica partendo dalle 10 con una messa dedicata alle famiglie e il pranzo a base di spiedo d’asporto (informazioni allo 030.871255). Nei giorni successivi, dopo un intervento di sanificazione e pulizia, riapriranno anche il bar e il cortile dell’oratorio. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1