CHIUDI
CHIUDI

02.06.2019

Run of Color con Nadia Fanchini

Debutta oggi a Marcheno la «Run of Color», e a tenerla a battesimo in questa sua prima edizione ci sarà una madrina d’eccezione: la campionessa bresciana di sci Nadia Fanchini. La corsa si snoderà tra le frazioni del paese lungo un tracciato di cinque chilometri e non avrà nulla di competitivo: un pretesto per divertirsi camminando in un mondo di colori, goliardia e musica. L’INIZIATIVA, promossa dalla Polisportiva Oratorio Marcheno con il Comune e la collaborazione degli alpini e della Saibm antincendio, è inserita nel cartellone del Torneo delle Frazioni. La partenza alle 16 dal campo sportivo dell’oratorio. Durante il tragitto i concorrenti riforniti di buste di polveri colorate anallergiche e atossiche potranno ingaggiare divertenti e sfrenate battaglie. La quota di iscrizione (possibile fino a mezz’ora prima del via) è di 5 euro con due buste di colore (acquistabili anche nei color point distribuiti sul percorso) oppure di 10 euro comprensiva di maglietta con il logo dell’evento e due buste. Dopo il ritorno in oratorio spazio alla musica e alle specialità preparate dal fornitissimo stand gastronomico.

B.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1