CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Sacro e profano a Noboli riscoprono le tradizioni

Come ogni anno ormai da decenni Noboli di Sarezzo ospita in questi giorni la tradizionale festa di S. Bernardino. Dopo la processione di ieri, stasera alle 18,30 messa all’aperto e domani alle 10,30 cerimonia religiosa nella chiesa di San Bernardino. Lunedì 22 alle 19 infine si terrà la messa all’aperto per i piccoli e bacio della reliquia. Per quanto attiene invece gli aspetti culturali il Comitato culturale di Noboli propone la mostra d’arte contemporanea di Diego D’Ambrosi (racconti quotidiani), Giovanna Marpicati (bellezza femminile), Gianfranco Renzini (ceramiche), Le bambole My Dolls di Micaela, Ugo Ruffini (opere su vetro). La mostra è allestita al Centro S. Bernardino. Nel pomeriggio alle 14 torneo di pallamano (Scaès) che verrà riproposto anche domani sempre alle 14. Martedì 23 alle 21 serata giovani con il concerto «Tributo a Fabrizio De Andrè» con Ninè Ingiulla. Stasera alle 20 si esibirà l’orchestra Andrea Rodelli, domani «Anna & Andrea music» e lunedì dall’orchestra Musica Viva. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1